mercoledì 21 dicembre 2011

Casali Roma Sud vol. 2: l'altro Merlin

Poco distante dal casale soprannominato Leroy Merlin - per la vicinanza al cantiere dove stanno costruendo Fonte-Laurentino - sorge quest'altra struttura. In questa vecchia casa il silenzio che avvolge l'ambiente fa da sfondo al cantiere, dove i ritmi e il frastuono non cessano fino alle 17 del pomeriggio. Qui troviamo tracce di vita, questo vecchio casale è probabilmente usato da alcuni pastori rumeni, vista anche la scritta sul muro che sembrerebbe provenire da quelle terre.  

Luca Verducci











2 commenti:

  1. Ciao Luca,

    Lo trovato la tua pagina trovato mentre cercavo un gruppo di urban explorer a Roma. Sai per caso se esiste qualcosa del genere? Considerando la qualità del tuo materiale credo tu organizzi da solo le tue uscite però se hai qulache contatto o conosci qualcuno che faccia uscite in gruppo io sarei itneressata.

    Grazie mille

    Simone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simone,
      di gruppi a Roma ne ho cercati pure io, ma non ho trovato niente. Penso che ci sia qualcuno che fa delle uscite, magari prova a vedere sui forum di Canon e Nikon.
      Io in genere quando scopro qualche luogo nuovo da raccontare mi muovo da solo.
      Un saluto
      luca

      Elimina